Cosa significa Atossico:
Gravi conseguenze per i consumatori ignari, hanno riposto la propria fiducia comprando materassi tossici confidando di dormire sonni tranquilli.
Secondo recenti scoperte sembrerebbero migliaia i materassi contaminati da sostanze cancerogene messi in vendita da aziende europee, tanto che alcune hanno bloccato la produzione e anche tutte le future consegne, riconoscendo la grave possibilità di rischi per la salute.
La sostanza, purtroppo riconosciuta come cancerogena, è incolore ed inodore e l’ignaro consumatore può essere soggetto a gravi ed irreparabili conseguenze dormendo su materassi tossici che mettono a rischio la sua salute e quella dei propri familiari.
Risulta quindi molto importante anzi basilare per la salute non affidarsi all’acquisto di materassi dal primo che capita, non basando l’acquisto SOLO SUL PREZZO anche perché l’insidia intrinseca in un importo basso a volte può recare sorprese amare. Il Triogen® da questo punto di vista risulta essere l’unico con una serie di certificazioni tali, che ne assicurano la non tossicità e i severi controlli a cui è sottoposto ne fanno un prodotto sicuro ed affidabile, anzi il miglior materiale presente sul mercato che salvaguardia la salute di tutti noi.